Presentazione della Piattaforma

Presentazione della Piattaforma

Italia Reservation, il Marketplace del Turismo Italiano ideale per incontrare Buyers e Sellers nazionali e internazionali, con l’obiettivo di favorire la ricerca di nuovi partner, semplificare la distribuzione del prodotto turistico italiano e incentivare lo sviluppo commerciale degli operatori nei diversi mercati nazionali e internazionali.

La piattaforma in cui gli operatori della filiera turistica, strutture ricettive, agenti di viaggio, tour operator, agenzie incoming, dmc, operatori e fornitori di servizi esperienziali, consulenti turistici, consorzi, cral, associazioni, etc,. possono contattare i potenziali partners e lavorare insieme durante tutto l’anno, per raggiungere il reciproco obiettivo commerciale.

I Buyers, grazie al semplice menù di navigazione, possono ricercare e contattare gli operatori Sellers selezionando la tipologia di turismo, oppure la regione di loro interesse.

Ogni Seller viene presentato con una scheda tecnica che riporta nome e logo, descrizione attività, offerte e pacchetti turistici, recapito e mail per un contatto immediato diretto. I seller possono modificare la scheda di presentazione autonomamente a loro piacimento.

Le Agenzie Viaggi potranno contattare le strutture ricettive registrate sulla piattaforma per proporre la vendita dei soggiorni vacanza.

Se sei un operatore turistico che cerca nuovi partners, Italia Reservation è la piattaforma che ti consente di ricercare nuove opportunità di business. La piattaforma ti offre la possibilità di visionare le proposte di centinaia di operatori turistici italiani interessati ad accordi commerciali con Buyers nazionali e internazionali.

La Piattaforma Italia Reservation viene promossa a tutti i Buyers nazionali e internazionali, sia con campagne periodiche di email marketing, sia con contatti diretti nelle fiere turistiche internazionali.

Registrati su Italia Reservation e compila il form di richiesta informazioni sulle modalità di adesione.