Mission

Italia Reservation sta costruendo un network in cui strutture ricettive, agenti di viaggio, tour operator, dmc, operatori e fornitori di servizi esperienziali, consulenti turistici, etc. possono lavorare insieme durante tutto l’anno, con il reciproco obiettivo commerciale.

Se sei un tour operator che cerca nuovi partner nel mercato italiano, Italia Reservation è la piattaforma B2B che ti consente di incontrare i partner più affidabili e professionali.

Italia Reservation ti consente di visionare le proposte di centinaia di operatori turistici italiani interessati ad accordi commerciali con buyer internazionali.

Sulla piattaforma troverai le loro schede tecniche, complete di descrizione della loro attività, delle loro offerte e dei recapiti per il contatto immediato e diretto.
Italia Reservation non percepisce commissioni sugli accordi commerciali e sulle vendite generate.

Abbiamo realizzato una piattaforma B2B con l’obiettivo di semplificare la distribuzione del prodotto turistico e ottimizzare la ricerca di nuovi potenziali partner commerciali, per aumentare le possibilità di sviluppo commerciale degli operatori turistici italiani nei diversi mercati internazionali.

Unisciti anche tu a Italia ReservationMission , compila il form di richiesta informazioni sulle modalità di adesione alla piattaforma!