Convenzione e Inserimento per Strutture Turistiche Ricettive

Il portale Italiareservation.it mette a disposizione la sua piattaforma tecnologica sul web per la prenotazione online di strutture ricettive, alberghiere ed extra-alberghiere, in Italia e all'estero. La funzione di Italiareservation.it è esclusivamente quella di interfaccia tecnologica per effettuare la prenotazione online, il rapporto contrattuale di prenotazione si intende instaurato solo tra l’utente e la struttura ricettiva e quindi Italiareservation.it non svolge alcuna attività di intermediazione turistica.

La convenzione di una struttura ricettiva a Italiareservation.it prevede:

  • Inserimento gratuito nel portale Italiareservation.it della struttura ricettiva e l’inserimento della stessa nella piattaforma di prenotazione online. Per l’affiliazione al Portale Italiareservation.it e l’utilizzo del servizio di prenotazione online, la struttura ricettiva corrisponderà a Italiareservation.it solamente una percentuale sull’importo totale della prenotazione.
  • Nessun Obbligo di Allotment il servizio di prenotazione si basa sulle disponibilità inserite sul portale dalle singole strutture; non esiste nessun obbligo di allotment.
  • Pagamento diretto nella struttura ricettiva: i clienti che prenotano nelle strutture affiliate ad Italiareservation.it, provvederanno al pagamento del loro soggiorno e/o vacanza direttamente all’arrivo nella struttura prenotata. Richiediamo gli estremi della carta di credito solo come garanzia della prenotazione. Le strutture, per confermare la prenotazione, possono richiedere un acconto anticipato da versare nei termini e nelle modalità riportate.
  • Parity Rate, la struttura ricettiva affiliata si impegna a riconoscere a Italiareservation.it le stesse tariffe praticate agli altri portali ondine.
  • Call-center con numero telefonico riservato per prenotare o richiedere assistenza
  • Visibilità online tramite le attività di web marketing e pubblicità pianificate dal portale Italiareservation.it sui motori di ricerca e tramite l’inserimento nel nostro Network Internazionale di promozione turistica
  • Richiesta convenzione e inserimento

    Modulo per richiesta inserimento della tua struttura:
    * = campi obbligatori
    STRUTTURA (*):
    NOME E COGNOME (*):
    INDIRIZZO:
    LOCALITA' / PROV.:
    TELEFONO (*):
    CELLULARE:
    FAX:
    E-MAIL (*):
     
    Richieste informazioni:
     
     
     
    Autorizzo Italiareservation.it al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente.