Prenotazione online

Grand Hotel Mediterraneo

Hotel 4 stelle
Via Roma,173 - Santa Cesarea Terme (Lecce) Puglia - Italia

Descrizione

Protesa verso Oriente, immersa nel fascino incontaminato del litorale tra Otranto ed il capo di Leuca, sorge Santa Cesarea Terme.

Affacciandosi sul corso principale il Grand Hotel Mediterraneo regala ai suoi ospiti uno dei panorami più suggestivi della costa salentina, ricamata da scogliere che si tuffano nel mare cristallino.

 

A pochi passi dal Grand Hotel Mediterraneo, vi sono le Terme di Santa Cesarea che, grazie alle acque sulfuree dalle proprietà salsobromoiodiche, sono l’occasione ideale per associare al soggiorno trattamenti estetici e curativi per il benessere e la cura del corpo.

Escursioni per mare e per terra sono una piacevole alternativa di svago: infatti da Santa Cesarea Terme si possono raggiungere facilmente altre località rinomate della penisola salentina per scoprire i tesori dell’arte, della storia e della cultura, in un affascinante contesto di macchia mediterranea.

 

Il mare dista dal Grand Hotel Mediterraneo circa 200 metri. Percorrendo il viale alberato di oleanri si raggiungono, in pochi minuti, il Lido Caicco e il Lido delle Terme.

Il Lido Caicco è un lido balneare terrazzato sul mare in un insenatura di bassa scogliera. Un faraglione crea una vera e propria piscina naturale, accessibile anche ai piu' piccoli.

Il Lido delle Terme è uno stabilimento balneare, caretterizzato da una piscina solfurea con idromassaggio, a picco sul mare.L'acqua prelevata giornalmente dalla grotta sottostante possiede delle proprietà  salso-bromoiodiche.

Entrambi i lidi balneari applicano delle tariffe aggevolate per i clienti del Grand Hotel Mediterraneo.

Percorrendo il lungomare di Santa Cesarea Terme si può accedere al mare dalle discese non attrezzate (Porto Vergine, Fontanelle, Baia di Miggiano,...).Uscendo dal paese, a circa 4 Km, si raggiunge l'incantevole baia di Porto Badisco, un' insenatura sabbiosa conosciuta anche come l'approdo di Enea.

 

Santa Cesarea Terme è a 80 KM dall’aeroporto di Brindisi, a 45 KM da Lecce. E’ raggiungibile in auto con la A14 (Bologna –Bari), con la A16 (Napoli-Bari), e poi con la superstrada Bari–Brindisi-Lecce. Per chi viaggia in treno, una volta raggiunta Lecce, le ferrovie Sud-Est collegano il capoluogo con Santa Cesarea Terme.

Camere

Le 76 camere, di cui 2 suites, sono elegantemente arredate e dotate di servizi privati, phon, TV color satellitare, aria condizionata, telefono diretto.

Camere:
Camere Standard: CAMERE DI DIMENSIONI STANDARD CON AFFACCIO SUGLI ATRI ESTERNI DELLA STRUTTURA, BAGNO ALLA FRANCESE (senza bidè)
Camere Classic : CAMERE DOPPIE CON LA POSSIBILITA’ DI POTER AGGIUNGERE UN LETTO O UNA CULLA SU RICHIESTA CON AFFACCIO SUGLI ATRI ESTERNI DELLA STRUTTURA
Camere Superior: CAMERE AMPIE E LUMINOSE FRONTE MARE IN CUI LE TRIPLE SONO TALI E NON DOPPIE + LETTO
Camere Deluxe: CAMERE MOLTO PIU’ AMPIE E LUMINOSE FRONTE MARE IN CUI LE TRIPLE E QUADRUPLE SONO TALI E NON DOPPIE + LETTO

Servizi

L’accoglienza e l’ospitalità familiare sono i primi servizi del Grand Hotel Mediterraneo. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti il ristorante, con cucina tipica e nazionale, bar, roof garden, sala TV con DVD, sala meeting, parcheggio privato.

 

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Il presente contratto è concluso tra l'utente e la Grand Hotel delle terme s.r.l. .
L'oggetto del contratto è l'acquisto, da parte dell'utente, dei servizi alberghieri offerti dalla Grand Hotel delle terme s.r.l.
Il contratto s'intende concluso nel momento in cui l'utente invia conferma alla Grand Hotel delle Terme s.r.l. mediante la corresponsione di una somma pari al 30% dei servizi alberghieri acquistati.
Possibilità di recesso da parte dell'utente:
Nel caso in cui il recesso avvenga nei periodi riferiti nel listino prezzi pubblicato


1. BASSA STAGIONE: L'annullamento del soggiorno fino a 7 giorni prima della data di arrivo NON comporta l'addebito dell'intero importo del soggiorno prenotato.

2. MEDIA STAGIONE: L'annullamento del soggiorno fino a 14 giorni prima della data di arrivo NON comporta l'addebito dell'intero importo del soggiorno prenotato.

3. ALTA STAGIONE: L'annullamento del soggiorno fino a 30 giorni prima della data di arrivo NON comporta l'addebito dell'intero importo del soggiorno prenotato.


PARTENZA ANTICIPATA: saldo del soggiorno usufruito e penale del 30% sul restante soggiorno prenotato e non usufruito.

NO SHOW perdita dell'intero importo del soggiorno prenotato.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.