Prenotazione online

Domina Hotel Parco dello Stelvio

Hotel 4 stelle
Via S.Antonio, 16 - Cogolo di Pejo (Trento) Trentino Alto Adige - Italia

Descrizione

Caldo, accogliente ed elegantemente caratteristico, immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio, in armonia con l'ambiente che lo circonda, tra austere e maestose montagne e il verde di prati, larici e abeti, Domina Hotel Parco dello Stelvio è situato in posizione tranquilla e soleggiata, favorevole per tutti i servizi, a 4 km dalle rinomate Terme di Peio. La struttura propone sia la possibilità di soggiorno in Hotel, che in Residence ed offre a grandi e piccini l'opportunità di una vacanza ideale, in una Valle ricca di appuntamenti con il relax, lo sport, l'avventura, la salute e la bellezza, in armonia con se stessi.

Camere

La sistemazione: è prevista in stanze, junior suites  e suites arredate  e corredate con materiali accuratamente scelti per garantire il massimo comfort e funzionalità, tutte con telefono, TV color/SAT con telecomando, accesso internet, picola cassaforte, frigobar, servizi privati con doccia, phon, linea di cortesia, alcune con balcone o terazza. Junior suites : stanze con gli stessi servizi delle camere standard, più spaziose, con ampio angolo soggiorno e tutte con balcone o terrazza.    

Servizi

Ricevimento, hall, ristorante, bar,  ampio soggiorno, sala lettura, internet point, biliaardo, terrazza solarium, saletta mini club per bambini, deposito sci e scarponi riscaldato, ascensore, servizio lavanderia, garage, ampio parcheggio.   Centro Wellness: piscina con attrazioni acquatiche, idromassaggi e vasta zona relax; inoltre: sauna, bagno a vapore, vitarium, doccia attrazione. Beauty Farm.   Il Ristorante propone prima colazione a buffet, seconda colazione e pranzo serale serviti ai tavoli, buffet di verdure tutte le sere. Cucina particolarmente curata, ricca di specialità con vasta scelta di piatti nazionali e regionali. Cena tipica a lume di candela con musica una volta in settimana.     Pista per principianti con ski-lift, snow park e scuola sci.   

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

I soggiorni iniziano con la cena del giorno di arrivo e terminano con la prima colazione del giorno di partenza – le tariffe di mezza pensione e pensione completa si intendono BEVANDE ESCLUSE.

Check-in a partire dalle ore 15.00 – check-out entro le ore 10.00

Per le prenotazioni effettuate fino a quattro giorni prima della data di arrivo viene richiesto un acconto pari al 20% del costo totale del soggiorno.
Il pagamento può essere effettuato:
tramite carta di credito;
tramite bonifico bancario a: IDEA VACANZE S.r.l.
Banca: CASSA RURALE ALTAVALDISOLE E PEJO
IBAN: IT79 V 08163 35200 000030 3021 33
BIC: CCRTIT2T43A
tramite vaglia postale a: DOMINA HOME PARCO DELLO STELVIO
Indirizzo: Via Sant Antonio n. 16
Cap: 38024
Città: COGOLO DI PEIO
Prov: Trento (TN)

Il saldo del soggiorno verrà effettuato direttamente in Hotel la sera prima della partenza.

Politiche di cancellazione:
nella necessità di cancellare una prenotazione vi preghiamo di inviare la vostra richiesta a: info@hotelstelviodomina.it.
Penali di cancellazione: fino a 21 giorni antecedenti la data di arrivo – nessuna penale – l'anticipo viene restituito.

Da 20 a 14 giorni antecedenti la data di arrivo 5% del costo totale del soggiorno – la rimanenza dell'acconto viene restituita.

Da 13 a 7 giorni antecedenti la data di arrivo 10% del costo totale del soggiorno – la rimanenza dell'acconto viene restituita.

Da 6 a 4 giorni antecedenti la data di arrivo 20% del costo totale del soggiorno.

Da 3 a 1 giorni antecedenti la data di arrivo 50% del costo totale del soggiorno.

No-show 80% del costo totale del soggiorno.

A discrezione della Direzione posso essere ridotte o annullate le penali in riferimento ai singoli casi di cancellazione.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.