Prenotazione online

Agriturismo La Ginestrella

Hotel 4 stelle
Via Maiole Baldelli, 10 - Civitella dArna (Perugia) Umbria - Italia

Descrizione

Ubicato alla sommità di una collina la cui visuale abbraccia da un lato la città di Perugia e dall'altro quella di Assisi.

A circa mt. 480 s.l.m., l'agriturismo "La Ginestrella" fa parte di un'azienda agraria di circa 35 ettari dove si producono: 

pregiato olio extra vergine di oliva denominato "La Corniola";  vino D.O.C. di Assisi; frutta che viene utilizzata anche per la produzione di marmellate; frumento, girasole e mais.

La parte ricettiva più consistente e significativa dell'agriturismo è costituita da un rustico del '700 ampliato in epoche successive. 

Il fabbricato è stato restaurato recentemente e si è tenuto in debito conto del mantenimento e della valorizzazione della struttura, e dei materiali tipici che hanno contraddistinto lo stile dei vari periodi della sua costruzione.

L'agriturismo e l'azienda agraria sono condotte direttamente dai proprietari.

Camere

L'Agriturismo "La Ginestrella" è costituito da n. 4 camere matrimoniali (Matisse, Gauguin, Dalì, Degas),  da n. 4 suite (Renoire, Manet, Kandisky, Mirò) e da n. 1 appartamento (Picasso)  per vacanze.  Tutti gli alloggi sono dotati di servizi indipendenti e muniti di tutti i comforts. 

Le camere matrimoniali  sono tutte dotate di bagno con doccia, tv color e  cito-telefono. L'arredo in stile è funzionale ed adeguato nelle rifiniture alla categoria dell'agriturismo

Tutte le suite finemente arredate in stile, sono costituite da: soggiorno,  camera matrimoniale,  bagno doccia, e dotate di tv color, cito-telefono e frigorifero. 

 

 

L'a

 

 

 

ppartamento denominato "Picasso" arredato rigorosamente in stile, costituito da: n. 2 camere,  doppi servizi, ampio soggiorno con angolo cottura, terrazzo solarium privato, dotato di  tv color, cito-telefono, frigorifero

 

 

 

 

 

 

Servizi

pulizia giornaliera, dotazione biancheria con cambio infrasettimanale,

riscaldamento in tutte le camere, suite e appartamenti, nei periodi consentiti dalla legge,

culla gratuita per bimbi fino a 3 anni,

uso gratuito piscina con solarium (profondità max. mt. 1,50),

ampio giardino arredato con tavoli, sedie e ombrelloni e  prospiciente alla piscina,

parcheggio in parte recintato.

Nelle vicinanze dell’agriturismo (a mt. 30) è presente la fermata del servizio autobus di linea per Perugia e Assisi.

 

Il ristorante, arredato in stile rustico umbro con mobili d'epoca, dotato di bar e di una sottostante tavernetta per la degustazione dei prodotti aziendali, è riservato ai soli ospiti dell'Agriturismo "La Ginestrella" e/o loro invitati. 

 

La cucina è genuina e gustosa; vengono utilizzati i prodotti dell'azienda agraria (olio, ortaggi, frutta).

 

I vini bianchi e rossi si fregiano del marchio D.O.C. Assisi

 

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformitą con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.