Prenotazione online

Grand Hotel il Moresco Therme SPAI

Hotel 5 stelle
Via E. Gianturco, 16 - Ischia (Napoli) Campania - Italia

Descrizione

Un angolo di paradiso, chiuso all'esterno da un alto muro in pietra lavica ed aperto all'interno su patii e giardini con piscine in cui zampillano le benefiche acque termali che sgorgano un po' ovunque sull'isola d'Ischia.

Circondato da pini secolari, il Moresco sorge nella zona più esclusiva dell'isola, da dove si gode un'incomparabile vista del golfo di Napoli e vicino all'elegante Corso Vittoria Colonna.

L'atmosfera è quella di una fresca e gioiosa villa mediterranea, il cui fascino risiede nella raffinata armonia tra eleganza e semplicità.

Camere

Tutte le camere si distinguono per un'atmosfera piacevole e rilassante e dispongono di balcone o terrazzo con vista sulle corti, sui giardini ed, in parte, sul mare.

I pavimenti in colorate piastrelle vietresi, il bianco prevalente delle pareti, i colori pastello degli arredi donano una sensazione di luminosità e freschezza tipica degli ambienti mediterranei

Servizi

Al Moresco c'è un luogo adatto per ogni momento di una giornata di puro relax: gli angoli soleggiati nel parco, una SPA rigenerante, lo snack-bar sulla piscina per una pausa gustosa, gli intimi spazi scanditi da archi e volte del salone per una tranquilla lettura, la grande terrazza panoramica per godersi i colori del tramonto, il piano bar per tirar tardi ballando le più belle melodie e sorseggiando le fantasiose creazioni dei nostri barman.

Bar, snack-bar sulla piscina, ristorante, piscina termale esterna, piscina termale in grotta, piscina termale coperta, terme, beauty center, palestra, sauna, bagno turco, spiaggia privata, parcheggio di 11 posti (consigliamo di prenotare il posto auto).

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformitą con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.