Prenotazione online

Hotel Village La Principessa

Hotel 4 stelle
via ss 18 campora san giovanni - Amantea (Cosenza) Calabria - Italia

Descrizione

L'hotel village La Principessa è una moderna struttura ricettiva, situata nel cuore del Mediterraneo, sulla costa tirrenica calabrese. La felice posizione geografica e l'offerta turistica globale, fanno di questa struttura una delle più importanti della Calabria, con una capacità ricettiva complessiva di oltre 500 posti letto, divisi tra camere moderne e funzionali, junior e prestige suite, appartamenti in bungalow e villette dislocate su due piani. Posizione Geografica: Il villaggio si trova a Campora San Giovanni, ridente centro turistico nel Comune di Amantea, a soli 100 metri dall'incantevole mar Tirreno, in Provincia di Cosenza. E' distante 7 km dallo svincolo dell'autostrada A/3 di Falerna e 28 km dall'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, 60 km da Catanzaro e 55 da Cosenza. Inoltre, dista solo 28 km da Paola, Città di San Francesco e meta importante del turismo religioso nazionale ed internazionale.  

Camere

Le camere, moderne e funzionali, sono molto ampie e dotate di aria climatizzata, frigobar, phon, TV, terrazzino privato, cassaforte. Tutte sono di tipologia tripla con possibilità di aggiungere il quarto letto. L'hotel offre anche soluzioni in Prestige Suite (a richiesta, secondo disponibilità). I residence, tutti costruiti in muratura, sono disponibili in versione bungalow a piano terra, e moderne villette su due piani (piano giorno con vano cottura e soggiorno, piano notte con servizi e camera matrimoniale) collegati da una funzionale scaletta a chiocciola interna, comoda e spaziosa. In totale, il villaggio offre oltre 500 posti letto.

Servizi

Offerta e Servizi: La formula club all inclusive, è la giusta ricetta per accogliere ogni tipo di ospite. Il villaggio dispone di una moderna Chiesa, costruita in armonia con tutto il complesso, dotata di aria condizionata. La Cappella è stata consacrata a maggio 2006.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.