Prenotazione online

MONTECORNEO COUNTRY HOUSE

Strada dei Loggi, 136 - PERUGIA (Perugia) Umbria - Italia

Descrizione

 

Montecorneo Country House, splendida villa di fine '800 immersa in un parco di lecci secolari con i suoi annessi, è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una piacevole e rilassante vacanza nel verde. Situata in un'area di interesse archeologico che fu sede di insediamenti in epoca etrusca e successivamente in epoca romana, testimoniati anche da importanti ritrovamenti, la villa rappresenta un bene storico – artistico, simbolo ed immagine della Country House.

Montecorneo Country House è composto da appartamenti monolocali e bilocali, accessibili anche ai disabili. Ristrutturati nel rispetto della più autentica tradizione umbra, offrono ogni comfort: aria condizionata/riscaldamento autonomo, tv satellitare, telefono in camera, phon, frigo, angolo cottura accessoriato. La piscina esterna, circondata da una vegetazione rigogliosa e ben curata, è disponibile da maggio a settembre, mentre gli altri servizi quali sauna e sala fitness sono a disposizione degli ospiti tutto l'anno. Per gli amanti della natura si organizzano itinerari per piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. La struttura dispone anche di sala congressi modulabile fino a 50 posti e parcheggio privato.

Camere

Montecorneo Country House è composta da quattro appartamenti Monolocali (camera con letto matrimoniale, angolo cottura accessoriato, servizio) e da dieci Bilocali (camera con letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura accessoriato, servizio).

Servizi

Check in dalle ore 15:30 alle ore 19:30

Check out dalle ore 9:00 alle ore 10:00

Sauna, palestra, piscina (Maggio - Settembre)

Parcheggio privato

Servizio colazione su richiesta euro 6,00 p.p. al dì

Locale lavanderia euro 3,00 ad uso

Sala Meeting modulabile fino a 50 posti

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformitÓ con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Check in: 15:30 - 19:30
Check out: 09:00 - 10:00

Politiche di cancellazione.
In caso di annullamento del soggiorno l'acconto non sarÓ rimborsato;
in caso di annullamento entro 7 giorni dall'inizio del soggiorno, verrÓ richiesto il 60% dell'importo totale;
in caso di annullamento 1 giorno prima verrÓ richiesto l'intero importo.

La carta di credito pu˛ essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.