Prenotazione online

Residence Atlantide

Hotel 3 stelle
C.da Lamandia 13E - Monopoli (Bari) Puglia - Italia

Descrizione

Il Residence Camping Atlantide è situato sul mare, sulla costa del Capitolo, località balneare a 5 km da Monopoli (Ba). Si trova nel cuore della Puglia, zona centralissima per raggiungere i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana e lo Zoosafari, le città bianche di Ostuni, Cisternino e Locorotondo, il barocco di Martina Franca, le alte scogliere di Polignano a Mare. Pertanto, la zona è ideale per chi ama il mare, ma costituisce anche punto centrale per visitare tutta la regione.

Camere

Le villette sono in muratura, bilocali, da 3 a 5 posti letto, dotate di una stanza da letto matrimoniale, due o tre letti singoli nel soggiorno, angolo cottura, TV, aria condizionata autonoma e riscaldamento per i vacanzieri invernali, bagno con doccia. All'esterno, ogni villetta ha il suo posto auto personale, veranda attrezzata e giardino attorno.

Servizi

Due piscine, area bimbi, animazione con miniclub in alta stagione, campi da gioco, bar, ristorante, pizzeria, minimarket, discoteca e altri servizi come noleggio frigoriferi, bici, auto, barche. Inoltre, su richiesta si organizzano gite in barca e immersioni subacquee. Gli animali sono ammessi tranne ad agosto.

Privacy

La informiamo che i dati da lei inseriti saranno trattati al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente, in caso di sua conferma, per definire la prenotazione del soggiorno. I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D. Lgs. 196/2003). Per ulteriori informazioni sulle modalità del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti dall'articolo 7 del Codice della Privacy, potrà rivolgersi al Titolare nonché Responsabile Dott.ssa DE MATTIA CATERINA.
Se è interessato a ricevere in futuro, all'indirizzo da lei indicato, periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, chiedere la cancellazione dei suoi dati, rivolgendosi al Titolare o al Responsabile del trattamento.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

INIZIO/FINE SOGGIORNO sabato ore 16/sabato ore 10
Se si rinuncia al soggiorno prima dei 40 giorni antecedenti l'arrivo, verrà rimborsato il 90% della caparra versata. Se la rinuncia avviene dai 40 ai 15 giorni dall'arrivo, verrà rimborsato il 50% della caparra. Per rinunce comunicate entro 15 giorni antecedenti il soggiorno, non verrà effettuato alcun rimborso. Inoltre, in caso di interruzione anticipata della vacanza verrà addebitato l'intero costo del soggiorno prenotato.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.