Prenotazione online

Hotel Lariana

Hotel 4 stelle
VIA ROTABILE 11 - Isole Eolie - Leni (Messina) Sicilia - Italia

Descrizione

L´Ariana è un piccolo scoglio perso nel blu del mare di salina,percepibile a volte solo per una leggera increspatura del mare. Di fronte allo scoglio dell Ariana c' è una bellissima casa,unica nel suo genere, che vi accoglierà con l'allegria della buona ospitalità e i deliziosi profumi dell'ottima cucina locale. L'Ariana ha lo charme di un'antica villa coloniale costruita all'inizio del secolo scorso interamente sulla roccia a picco sul mare a pochi passi dal porticciolo di rinella, è l'ideale punto di partenza verso le altre isole.Questa casa,trasformata in albergo due generazioni fa,è ancora gestita dalla stessa famigli e vanta di una posizione perfetta con il terrazzo principale che accede direttamente sul mare e offre una splendida vista su Lipari e Vulcano. L'hotel è ornato da curiose teste(Mamoni) che rappresentano sacerdoti guerrieri.

Camere

Le camere sono ampie e luminose ,quasi tutte si affacciano sul mare e alcune sono dotate di terrazza; inoltre sono dotate di aria condizionata, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.

Servizi

terrazza,solarium.animali domestici ammessi asciugacapelli,ariacondizionata,telefono,internet wi-fi,tv satellitare ristorante,bar,cucina tipica,servizio in camera su richiesta lettino per bambino,possibilità di baby-sitter

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorno/i prima della data prevista di arrivo non comportano alcuna penale.
Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l´addebito del costo della prima notte.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.