Prenotazione online

Villa Diana

Hotel 2 stelle
Via Edwin Hunziker n. 1 - Isole Eolie - Lipari (Messina) Sicilia - Italia

Descrizione

Piccolo albergo realizzato nel 1950 dal pittore svizzero Edwin Hunziker ristrutturando ed ampliando una antica casa eoliana immersa nel verde di un ampio giardino di agrumi ed ulivi. Oggi è di proprietà della nipote dell'artista che lo gestisce con lo stesso spirito di ospitalità semplice e cordiale del fondatore. Dal suo giardino e dalle sue ampie terrazze si gode una vista di singolare bellezza sul mare, sulla cittadina di Lipari e la sua acropoli. L'incantevole posizione, gli ampi spazi, la tranquillità del luogo fanno di Villa Diana l'albergo ideale per il riposo e per vacanze individuali. Salone e parte delle camere sono arredati con mobili antichi e sono un'originale galleria d'arte dei quadri del fondatore.

Camere

Tutte le confortevoli camere si affacciano su grandi terrazzi comuni e giardini e sono dotate di bagno o doccia, telefono, aria condizionata regolabile, phon, cassaforte, wi-fi gratuito, televisore, minibar.

Servizi

L'albergo fornisce una ottima colazione sulla grande e panoramica terrazza, nella tranquillità del luogo; nello spazio circostante troverete parcheggio per la vostra vettura, un campo da tennis, un campo di bocce, tennistavolo, un ampio giardino... a soli 400 metri dal corso V. Emanuele e 900 metri dal porto ma lontani dai rumori della città.

Privacy

Informativa sulla privacy: La informiamo che i dati da Lei inseriti saranno trattati al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente, in caso di sua conferma, per definire la prenotazione alberghiera. I suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal codice della Privacy (D. Legisl. 196/2003 www.eolnet.it/privacy.asp).Per ulteriori informazioni sulle modalitÓ del trattamento, e per esercitare gli altri diritti a lei riconosciuti dall'articolo 7 del Codice della Privacy, potrÓ rivolgersi al Sig. Gabriele Casamento, Amm.re della Soc. Clelia Hunziker s.a.s. proprietaria dell'hotel.
PotrÓ comunque successivamente, in ogni momento, chiedere la cancellazione dei suoi dati, rivolgendosi alla Titolare.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Le cancellazioni effettuate fino a 10 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo.

Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del costo della prima notte.

La carta di credito pu˛ essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.