Prenotazione online

Hotel Joli

Hotel 3 stelle
Via Michele Amari, 11 - Palermo (Palermo) Sicilia - Italia

Descrizione

L'Hotel Joli di Palermo è un albergo 3 stelle completamente ristrutturato nel 2003 per valorizzarne l'elegante struttura dei primi del '900 e arricchirla con servizi e comfort adeguati sia ai soggiorni turistici tradizionali sia ai soggiorni di lavoro. La cura e la raffinatezza che contraddistinguono l'Hotel Joli, traspaiono fin dall'ingresso, protetto da un originale calotta in ferro e vetro di forme tipicamente liberty, nella reception, con i dipinti originali della volta caratterizzati da soggetti mitologici, nell'ampia hall e nel bar arredati con legni dalla calda tonalità e da marmi di pregio. Cura e raffinatezza che continuano nei pavimenti intarsiati della sala lettura e tv e nella soffusa atmosfera della sala colazione con i soffitti finemente affrescati, dove ogni mattina è servita la prima colazione in stile continentale, arricchita con frutta fresca e dolci tipici della tradizione siciliana. L'Hotel Joli ha un'ampia terrazza affacciata sui giardini della bella Piazza Ignazio Florio, ideale per i Clienti che desiderano regalarsi una sosta rigenerante od una parentesi di studio e di riflessione. Adiacente all'albergo, a disposizione degli Ospiti, si trova un parcheggio privato a prezzo convenzionato. Il personale dell'Hotel Joli sarà lieto di accogliervi e proporvi un servizio particolarmente attento e dedicato, in maniera da farvi sentire sempre a Vostro agio, in un'atmosfera gradevole e familiare.

Camere

L''Hotel Joli può accogliere fino a 65 Ospiti che possono scegliere di soggiornare nelle camere singole, doppie e triple, oppure nelle junior suite. Tutte sono dei gioielli, tra le più belle e confortevoli per un hotel 3 stelle a Palermo, adatte sia per trascorrere una vacanza alla scoperta delle bellezze di Palermo e degli stupendi suoi dintorni sia per un soggiorno di studio e di lavoro. Perfettamente incastonate nella raffinata cornice dell'albergo, le camere sono ampie e luminose, caratterizzate da pavimenti in marmo, completate da un sobrio arredamento in legno ed infine impreziosite da tessuti ricercati e da pregevoli stampe e dipinti. Ciascuna camera dispone di bagno privato, con doccia o vasca, ed impianto di asciugacapelli, alcune, inoltre, anche di un elegante e gradevole balcone che si affaccia sulla Piazza Florio, con vista sul Monte Pellegrino. Tutte le camere sono dotate di aria climatizzata e di riscaldamento autonomo regolabile, di televisore e frigo-bar, cassaforte e telefono diretto con possibilità di collegamento per personal computer su linea dedicata ad alta velocità (ADSL).

Servizi

La direzione dell'Hotel Joli è disponibile a soddisfare ogni Vostra esigenza. Predisponiamo, infatti, anche "camere famiglia" con letti aggiunti e culle, possiamo assicurare un servizio di baby – sitter e di lavanderia. Vi forniamo ogni informazione utile su trasporti, manifestazioni turistiche, culturali e sportive; su escursioni con la guida o senza; possiamo prenotarvi aerei, treni, navi e il noleggio di auto (anche con autista), di moto e di biciclette. L'Hotel Joli Vi fornisce, su richiesta, anche un servizio di segretariato perché possiate inviare e ricevere fax ed e-mail, lettere e telegrammi, od affinché possiate fare delle fotocopie. Infine, adiacente all'albergo, a disposizione dei Clienti, si trova il parcheggio privato a prezzo convenzionato.

Privacy

Il trattamento delle informazioni forniteci è in conformità con il D. lg. 196/2003 sulla privacy.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Le prenotazioni devono essere cancellate almeno 48 ore prima della data di arrivo, utilizzando il sistema online del nostro sito oppure per mezzo di documento scritto (fax, e-mail, ecc.)

La tardiva cancellazione può comportare l'applicazione di una penale (fino al 100% dell'importo corrispondente alla prima notte)

In caso di "no show" (mancata presentazione), viene addebitato l'importo corrispondente alla prima notte, e annullata la prenotazione per le eventuali notti successive (a meno di non essere opportunamente avvisati)

La camera prenotata sarà assegnata non oltre le 12,00 del giorno di arrivo.
Qualora l'Hotel avesse camere disponibili, la camera verrà consegnata al momento del check-in.

La camera dovrà essere lasciata non oltre le ore 10,00 del giorno di partenza.
Tuttavia, in caso di necessità, si valutera la possibilità di far lasciare la camera oltre tale orario, in ogni caso non oltre le ore 12,00.

Il rilascio della camera oltre le ore 12,00 è soggetto alla disponibilità dell'Hotel e al pagamento di un supplemento.

Per il rilascio della camera fino alle ore 18,00 verrà ririchiesto un supplemento non oltre il 50% dell'importo giornaliero della camera .

Oltre le ore 18,00 verrà richiesto un supplemento pari al 100% dell'importo giornaliero della camera, in quanto essa non potrà più essere utilizzata fino al giorno seguente.

Sia all'arrivo che alla partenza, Clienti potranno lasciare in deposito i bagagli, gratuitamente

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.