Prenotazione online

Hotel Villa Cappugi

Hotel 4 stelle
Via di Collegigliato, 45 - Pistoia (Pistoia) Toscana - Italia

Descrizione

Hotel Villa Cappugi è stato inaugurato nel settembre del 2006: l'arredamento è completamente nuovo, la posizione rilassante e strategica al tempo stesso, l'atmosfera familiare e accogliente, lo staff professionale, attento e cordiale. Il nostro nuovo hotel si trova nella medievale città di Pistoia, ai piedi delle colline ed è circondato da un paesaggio di piante di olivo, vigneti e molto verde. Pistoia, infatti, è molto conosciuta in tutta Europa proprio grazie al verde ed ai vivai. Pistoia, città d'arte, è il gioiello nascosto della Toscana ubicato tra Firenze, Pisa, Lucca e Siena. Hotel Villa Cappugi offre ai suoi clienti la tradizione toscana insieme ai confort più moderni in una elegante e piacevole struttura, dove ogni dettaglio è particolarmente curato ed il servizio molto efficiente. Primo fra gli hotel 4 stelle più apprezzati di Pistoia, Villa Cappugi è anche un importante centro congressi grazie alle spaziose e luminose sale meeting di cui dispone. il parco della Villa, la piscina ed i campi da tennis e da calcetto, inoltre, rendono la vacanza ancora più piacevole.

Camere

70 splendide camere provviste di ogni comfort come tv con schermo piatto, servizio di Pay Tv, aria condizionata, scaldasciugamani, minibar, bagno con vasca, asciugacapelli, connessione internet wi-fi , cassetta di sicurezza, balcone privato.

Servizi

Il ristorante "Collegigliato", campi da tennis, campi da calcetto, piscina esterna, wellness centre da giugno a settembre a bordo piscina con tenda per i massaggi. servizio lavanderia

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Le cancellazioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno precedente l'arrivo in hotel.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.