In posizione ideale, a pochi minuti dal lago e dal centro, in un ambiente elegante e al tempo stesso cordiale troverete ospitalità cortese, attenta e calorosa, frutti di una lunga tradizione. Ristorante con menù ala carte, 1°a colazione a buffet. Merenda al pomeriggio con dolci fatti in casa e frutte fresche. Miniclub con animazione. Nuovo centro benessere "Bellavita", 1200 mq con 2 piscine coperte e riscaldate, zona relax e beauty farm con trattamenti estetici e massaggi. Parcheggio e garage. Adatto sia per una vacanza estiva che invernale, dista a 4,5 km dagli impianti della Paganella (50 km di piste perfettamente innevate). Durante la stagione invernale navette skibus private dell'Hotel da e per gli impianti di risalita.
Le camere Genziana sono in stile semplice, non ristrutturate di recente, con bagno e balcone, tv, telefono, cassaforte e minibar.
Le camere Stella Alpina offrono in dotazione un accappatoio e un morbido telo in spugna per ciascun adulto e una comoda borsa a camera.
Le camere Fiordaliso offrono speciali servizi compresi nel prezzo: un cestino di frutta fresca all’arrivo, acqua gratuita nel minibar, videoregistratore in stanza con noleggio videocassette, in dotazione ciabattine in spugna, un accappatoio e un morbido telo in spugna per ciascun adulto e una comoda borsa a camera, connessione ad Internet WI-FI gratuita nelle sale comuni, ripasso serale ed un grazioso gadget alla partenza e un piccolo gadget alla partenza per un soggiorno minimo di 4 notti. C’è anche un ulteriore sconto del 20% per i trattamenti estetici effettuati al mattino.
-ingresso gratuito nello splendido Centro Benessere Bellavita, un paradiso d’acqua che comprende piscina riscaldata e coperta (125 mt.), idromassaggio, palestra attrezzata, nonché zona relax (solo per maggiori di 16 anni) con diverse tipologie di saune, bagno turco, docce emozionali e bagni kneipp, mentre i trattamenti estetici sono in extra pagamento
- ricca colazione a buffet e cena con menu a la carte, buffet delle insalate e degli antipasti (le bevande ai pasti non sono comprese)
- merenda pomeridiana con frutta fresca e dolci fatti in casa (bevande non incluse)
- se desidera, esiste la possibilità di fare anche la pensione completa per un supplemento giornaliero di €13,00 a persona (il supplemento è valido per la stagione estiva 2010)
-per grandi e piccini vengono organizzate dallo staff di animazione numerose attività, divertenti e stimolanti. Il Miniclub è rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni (nel periodo 11.06-12.09.2010)
-per non dimenticare parcheggio gratuito riservato agli Ospiti dell’hotel oppure, a pagamento, garage
La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.