Prenotazione online

Hotel Daniela

Hotel 4 stelle
Via Salvo DAcquisto 13 - Taranto (Taranto) Puglia - Italia

Descrizione

L'Hotel Daniela prestigioso e di nuova costruzione è situato a Lama, frazione di Taranto, splendida città che si affaccia sulle coste del mare Jonio e celebre per la sua ricchezza ed il suo fasto in quella "Magna Grecia" che rinnovò sulle sponde joniche gli splendori, gli usi e la cultura dell'antica Grecia.L'Hotel è situato in una tranquilla zona residenziale a due passi dalla città e contemporaneamente a poche centinaia di metri dal mare.La struttura vanta 11 residence e 42 meravigliose suite eleganti, spaziose, moderne e dotate di ambienti climatizzati,frigobar,TV con pay tv, radio,connessione internet wireless, cassette di sicurezza, bagno, asciugacapelli,balcone.E',inoltre, fornita di una splendida sala colazioni, di un moderno american bar, di una sala mini-meeting e di una bellissima sala congressi, nonchè del garage videocontrollato.

Camere

All'interno della vostra suite troverete:- la zona giorno composta da ampio ingresso-salotto con balcone, dotata di divano apribile e trasformabile in letto francese, armadio quattro ante con cassettiera, televisore e frigobar;- la zona notte composta da letto singolo o matrimoniale, comodini con luci di cortesia, radio con sveglia incorporata, telefono con collegamento diretto con l'esterno, scrittoio con annesse prese elettriche e TV, armadio quattro ante con cassettiera e cassaforte.-il bagno dotato di doccia e ogni necessaire.

Servizi

Ristorante,Bar,Ricevimento operativo 24 h, giornali, camere non fumatori, camere per disabili, ascensore, cassaforte, aria condizionata. Garage gratuito.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformitÓ con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorni prima della data di arrivo non comportano alcun costo.
Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del costo della prima notte.

La carta di credito pu˛ essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.