Prenotazione online

Hotel la Locanda

Hotel 4 stelle
Via guarnacci, 24 - Volterra (Pisa) Toscana - Italia

Descrizione

L'Hotel La Locanda è situato nel centro storico della città di Volterra, nei pressi dell'area archeologica dell'Anfiteatro Romano (I secolo a.C.) e a pochi metri dalla medievale Porta Fiorentina. L'hotel è stato ricavato da un antico Monastero di Suore. Proprietario del palazzo nella seconda metà del settecento fu Anton Filippo Giachi, storico e cultore di studi etruschi, ricordato in una lapide presso l'ingresso dell'hotel. Durante la sua permanenza volle che sulla facciata venissero apposti i vasi cinerari etruschi, i coperchi e le casse di urne funerarie dell'età ellenistica con raffigurazioni di animali fantastici e di scene di viaggio agli inferi, frutto delle campagne di scavo da lui stesso condotte.

Camere

Le camere sono dotate di ogni comfort e dispongono di cassetta di sicurezza, minibar, aria condizionata, tv satellitare e collegamento ad Internet. Per i Clienti più esigenti abbiamo inoltre a disposizione camere che hanno bagni con docce idromassaggio e sauna oppure vasche idromassaggio doppie e singole.

Servizi

Aria Condizionata, Colazione a buffet, accesso internet

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.