Prenotazione online

Hotel La Batia

Hotel 4 stelle
Via Porta Palermo, 106 - Alcamo (Trapani) Sicilia - Italia

Descrizione

Situato ad Alcamo, nel cuore del Golfo di Castellammare, crocevia tra Trapani e Palermo, L'hotel La Batia è stato costruito nel 1810 ed è stato per anni residenza estiva delle suore . Gode di una posizione assolutamente invidiabile. Per la stretta vicinanza col centro storico di Alcamo, con l'immenso litorale dalla finissima sabbia dorata e con le mete turistiche più appetibili quali Segesta, Scopello, Riserva Naturale dello Zingaro, Erice, Palermo, Trapani, Monreale , Agrigento e la Valle dei Templi, l'Hotel La Batia rappresenta un punto di partenza eccellente per qualsiasi escursione nel territorio della Sicilia occidentale e della Sicilia tutta.

Camere

Le 25 camere di cui 4 Suites uniche nelle loro caratteristiche prendono il loro nome dai personaggi che hanno fatto la storia della Sicilia e sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, bagno in camera con doccia, arredamenti in tipico stile siciliano rivisto attraverso le dominazioni, Tv e payTv , collegamento internet ADSL via cavo, frigobar, cassetta di sicurezza.

Servizi

L'hotel è dotato inoltre di ampi spazi all'aperto nei quali si può godere di momenti di assoluto relax : a bordo piscina, lungo il viale della vita, ...circondati da una forte impronta di sicilianità.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Questa prenotazione può essere cancellata entro 3 giorni dalla data di arrivo senza alcuna penale. In caso di cancellazione in ritardo o no-show verrà addebitato l'importo pari alla prima notte di soggiorno. L'Hotel si riserva altresì il diritto di addebitare una penale di partenza anticipata, pari all'importo di una notte, nel caso in cui anticipi la propria data di partenza rispetto alla data originaria.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.