Prenotazione online

Albergo Croce Bianca

Hotel 3 stelle
Via Mazzini, 2 - Omegna (Verbano Cusio Ossola) Piemonte - Italia

Descrizione

L'Hotel Ristorante Croce Bianca è un piccolo albergo a conduzione familiare situato sul lungolago di Omegna. La posizione in pieno centro ne fa una meta sia per i turisti che per i locali, che frequentano soprattutto il ristorante. Le camere si affacciano sulla città o sul bellissimo Lago d'Orta. Le vie cittadine con i loro negozi sono tutte intorno, la Piazza del mercato è giusto di fronte, l'attracco del battello di linea per Orta e l'Isola di San Giulio è a 150 metri.

Camere

Le 34 camere dell'albergo, distribuite tra il secondo ed il quarto piano, si affacciano sul lago e sulla piazza principale oppure sulla città. Tutte le camere, semplici ma confortevoli, sono dotate di bagno con box doccia, asciugacapelli, telefono, Tv con ricezione di 4 canali stranieri.

Servizi

Grande sala ristorante al primo piano, ascensore, bar, garage a pagamento.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformitÓ con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Le cancellazioni effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo.
Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del costo della prima notte.

La carta di credito pu˛ essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.