Prenotazione online

Affittacamere Rollando

Via Roma 52 - Cinque Terre (La Spezia) Liguria - Italia

Descrizione

Vernazza, sovrastata dalla cinquecentesca torre di avvistamento del Castello Doria, costruito sopra uno spuntone roccioso.Il borgo si protende verso il mare, affacciandosi su una baia. Il porticciolo e' protetto da un'insenatura e l'acqua tocca le fondamenta delle case.In epoca romana il paese si chiamava Vulnetia, da qui partivano navi cariche di vino, la Vernaccia detta Sciacchetra' che si produce con l'uva bianca.Vernazza è raggiungibile oltre che con l'auto, con il treno a tutte le ore, partendo da La Spezia. Vernazza come tutte le cinque terre è accessibile con treni locali in partenza a tutte le ore dalla vicina città di La Spezia.La distanza in treno tra La Spezia e Vernazza è soltanto di un quarto d ora di viaggio.

Camere

Affittacamere Rollando affitta quattro camere doppie nel centro storico di Vernazza, ciascuna con bagno privato e doccia ed entrata indipendente. I letti sono matrimoniali e in alcune camere è possibile avere letti aggiunti a formare comode triple o quadruple. Le camere sono dotate di riscaldamento, tre sono dotate di finestre sulla via principale e una ha il terrazzo.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Condizioni di prenotazione
Le tariffe si riferiscono al solo pernottamento la colazione è all italiana in camera con bolllitore e merende confezionate .

Il pagamento del saldo deve essere effettuato inderogabilmente il giorno di arrivo.

Cancellazioni
Le disdette devono essere comunicate alla struttura tramite e-mail inderogabilmente 7 giorni prima della data di arrivo.
Nel caso in cui vi sia il mancato arrivo senza disdetta prenotazione, viene trattenuto l'intero importo del soggiorno.

In caso di riduzione del soggiorno o partenza anticipata rispetto alla prenotazione effettuata, viene addebitato l'intero importo del soggiorno.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.