Prenotazione online

Hotel Touring

Hotel 3 stelle
Via Goldoni, 61 - Livorno (Livorno) Toscana - Italia

Descrizione

L'Hotel Touring di Livorno è un albergo 3 stelle che offre ai propri ospiti un ambiente accogliente nel cuore della città, a pochi passi dal celebre Teatro Goldoni. Luogo ideale per soggiorni di lavoro, ma anche per piacevoli vacanze sulla costa degli Etruschi, l'albergo dista soltanto dieci minuti dai principali imbarchi marittimi e dalla stazione ferroviaria.

Camere

L'Hotel Touring è un albergo 3 stelle con camere disposte su 3 piani arredate con elegante semplicità. Ciascuna camera è dotata di aria condizionata, telefono diretto, tv satellitare, frigo-bar, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli.

Servizi

All'Hotel Touring la reception è aperta 24 ore su 24, con servizio di prenotazione, check in e check out. Tra i numerosi servizi messi a disposizione dei propri ospiti ricordiamo la colazione a cominciare dalle ore 6.00 del mattino (fino alle ore 10.00), il servizio fax e fotocopie presso la portineria, wi-fi gratuito nelle aree comuni, internet point gratuito, il servizio in camera, culla con piccolo supplemento. Esiste inoltre la possibilità di parcheggiare la propria auto in un garage coperto privato e di usufruire di convenzioni con alcuni ristoranti del centro. In albergo è possibile acquistare la Livorno-card.

Tassa di soggiorno da pagare in loco: eur 1,50 per persona al giorno (escluso i bambini al di sotto dei 14 anni).

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformitą con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Check-in: Le camere sono disponibili dalle ore 14.00 in poi, senza limiti di orario.
Chek-out: Entro e non oltre le ore 12.00.

Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo.
Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito del costo della prima notte.