Prenotazione online

Castello Montegiove

via Forcolo, 26/28/30 - Fano (Pesaro e Urbino) Marche - Italia

Descrizione

il Castello di Montegiove è una raffinata e prestigiosa Country house che sorge a 2km dal centro storico di Fano in posizione panoramica e tranquilla circondata da un parco. Il complesso realizzato nella seconda metà dell'800 in stile neogotico è reso inconfondibile dalla suggestiva torre ottagonale, merlata, che sovrasta e svetta tra gli alberi secolari. Il restauro, preziono ed attento, ha permesso di ricreare l'atmosfera di grande charme della Dimora

Camere

Le camere e le suites a disposizione (21 in totale) offrono differenti tipologie di sistemazione. Gli ambienti raffinati e suggestivi rivacavati nel palazzo nobiliare, dove le camere deluxe hanno tutte il letto a baldacchino e sono corredate di morbidi accappatoi. Le camere in stile country posizionate sul giardino e sotto il portico possono ospitare in alcuni casi anche 3/4 persone. La suite della Serra e la Suite del Parco completano l'Ospitalià di livello o speciale per famiglie con possibilità di ospitare fino a 6 persone.

Servizi

Piscina, Parcheggio, campo pratica Golf Pitch & Putt, Sale riunioni, Ristorante. Riproposte nei loro spazi originari sono le sale da pranzo, eleganti e riservate, destinate ad una ristorazione i cui principi basilari sono la selezione dei prodotti più pregiati della nostra terra e del nostro mare. I locali delle ex cantine - ideale ambientazione per riunioni di lavoro, iniziative culturali, corsi e cerimonie -, la piazzetta panoramica con fontana decorativa costruita su una terrazza naturale che domina Fano e la Valle del Metauro, la zona cortilizia a ridosso del parco secolare contribuiscono a completare il successo di ogni manifestazione.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

a garanzia della prenotazione è richiesta una caparra del 30% dell'importo totale del soggiorno che può essere inviata tramite:
1- vaglia postale
2- comunicandoci gli estremi e relativa autorizzazione al prelievo da vostra carta di credito,
3- bonifico bancario sulla banca CARIFANO AG. 1 Via Roma - FANO
IBAN: IT46M0614524311000000011156

in caso di cancellazione la caparra verrà trattenuta o riutilizzata per altra data e o prenotazione