Prenotazione online

Hotel Caravel

Hotel 4 stelle
Via Crawford, 61 - Sorrento (Napoli) Campania - Italia

Descrizione

L'albergo è situato nella zona residenziale di Sant'Agnello di Sorrento a 200 metri dal centro storico e dalla spiaggia della Marinella dove è possibile godersi il sole e le limpide acque del Golfo di Sorrento.Dall'albergo è possibile raggiungere in pochi minuti Sorrento e la stazione dei treni della Circumvesuviana per effettuare escursioni nei dintorni di Sorrento e visitare così altre meravigliose località turistiche come Capri, Ischia, Procida, Positano, Ravello, Amalfi, Pompei, Ercolano, Napoli e l'area del Vesuvio.

Camere

Le camere dell'Hotel Caravel, arredate in stile classico, sono provviste di ogni comfort: bagno privato, aria condizionata, vasca con doccia, asciugacapelli, tv satellitare, cassaforte e mini bar. Le camere Superior dispongono di balcone Molte delle camere dispongono di un divano letto, terzo letto e possibilità di richiedere un quarto letto o una culla per i bambini.

Servizi

L'Hotel Caravel quattro stelle, nei pressi del centro storico di Sant'Agnello e a pochi passi da Sorrento, offre ai suoi ospiti un servizio di ristorante, bed and breakfast e camere dotate di ogni comfort.L'albergo, tra i pochi con piscina e a due passi dal mare, mette a disposizione dei clienti inoltre un parcheggio a pagamento.L'hotel Caravel, tra i complessi alberghieri più confortevoli in penisola sorrentina, dispone di un internet point, di un ampio e caratteristico giardino, di un terrazzo panoramico con solarium, dotato di lettini e doccia, e di sale da gioco con disponibilità di numerosi giochi da tavolo. L'hotel Caravel di Sant'Agnello mette a disposizione anche un comodo servizio di trasporto gratuito che parte dall'albergo ed arriva fino all'altezza del Museo Correale di Sorrento, magnifica struttura museale nei pressi del centro storico.

Privacy

Gentile Cliente,
desideriamo informarla, ai sensi dell'articolo 13 del Codice sulla privacy (D. Legisl. 196/2003), che il trattamento dei suoi dati personali, nonché quelli della sua famiglia / del suo gruppo, riportati nella "scheda di dichiarazione delle generalità degli alloggiati" avverrà con correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.

Tale trattamento sarà effettuato anche con l'ausilio di mezzi informatici senza l'ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:

1. per adempiere all'obbligo previsto dall'articolo 109 del R.D. 18.6.1931 n. 773, che ci impone di registrare e comunicare all'autorità locale di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati;
2. per adempiere ai vigenti obblighi contabili e fiscali;
3. per espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a lei o alla sua famiglia / o al suo gruppo indirizzati;
4. per inviare al suo domicilio periodica documentazione sugli aggiornamenti delle tariffe e delle offerte da noi praticate.

Desideriamo inoltre informarla che il conferimento delle sue generalità, nonché quelle della sua famiglia / del suo gruppo, è obbligatorio, ed il suo eventuale rifiuto a fornirle comporterà per noi l'impossibilità ad ospitarla nel nostro albergo.
Se vuole che siano effettuati i trattamenti di cui ai punti 3 e 4 dovrà invece fornirci il suo consenso, sottoscrivendo la dichiarazione sotto riportata.
Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dall'articolo 7 del Codice sulla privacy (D. Legisl. 196/2003), potrà rivolgersi al Titolare dei trattamenti Luigi Liccardi o al Responsabile Sig. Francesco Corcione.

Articolo 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti.
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

72 ore prima dell'arrivo senza alcun addebito.
Le cancellazioni di soggiorni da 1 a 3 notti, pervenute nelle 72 ore prima dell'arrivo, verrà addebitata 1 notte.
Le cancellazioni di soggiorni superiori a 3 notti, pervenute nelle 72 ore prima dell'arrivo, verranno addebitate 3 notti.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.