Prenotazione online

La Fonte

Hotel 3 stelle
via canonica 4 - San Gimignano (Siena) Toscana - Italia

Descrizione

La Fonte - Appartamenti:Un benvenuto caloroso attende gli ospiti che giungono a questa bellissima casa colonica antica, circondata da un ampio giardino con viste delle colline toscane ondulate. Questa villa tradizionale è stata restaurata con cura amorevole dai proprietari di madrelingua inglese ed è circondata da una riserva naturale, da vigneti, oliveti e boschi. Posizione ideale per coloro che apprezzano la tranquillità della campagna ed allo stesso tempo la vicinanza dei meravigliosi centri artistici della Toscana. La Fonte offre 4 appartamenti arredati, insieme confortevoli ed affascinanti con i loro soffitti a volta, arcate e pavimenti di terracotta originali.

Camere

Appartment No1 per 4 persone. Sul primo piano della villa. Due grande camere doppie, due bagni, salotto molto grande, pranzo/cucina.  Appartamento No2 per 2 persone. Sul primo piano della villa. Due grande camere doppie, due bagni, salotto/pranzo e cucina.

Servizi

Appartamento No 3 per due o 4 persone sul pian terreno della villa. Salotto/pranzo, cucina, due camere da letto, due bagni. Terrazza privata Appartamento No 4 per due persone sul pian terreno della villa. Saloto/pranzo/cucina, camera doppia, bagno. Terrazza privata.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione


Una caparra non rimborsabile di 30% della prenotazione è pagable con la conferma della prenotazione. Il resto è dovuto 20 giorni prima dell'arrivo dell cliente.

A non refundable deposit of 30% of the total booking will be taken on the confirmed reservation. The balance is due 20 days before arrival.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.