Prenotazione online

Bed and Breakfast Ilys

Via Tiglio,13 Fraz. Badia - Cava de' Tirreni (Salerno) Campania - Italia

Descrizione

Accogliente, tranquillo, rilassante, situato in posizione panoramica, fantasiosa e suggestiva, il BED & BREAKFAST ILY'S potrà donarvi giorni di quiete serenità immersi nel verde e animati dalla leggiadra fioritura di peschi e di ciliegi. Potrà inoltre, poichè collegato bene alla costiera Amalfitana, Sorrentina e Cilentana e alle isole di Ischia e Capri,essere un ottimo alloggio dopo una lunga passeggiata.Il turista che giunge alla Badia di Cava dei Tirreni può approfittare di una passeggiata tra i boschi a piedi, a cavallo, o in mountain-biking. Per gli amanti del trakking vi è la possibilità di lunghe passeggiate alla scoperta della natura tra castagneti, macchia mediterranea, faggeti. Inoltre in particolari periodi può approffitare per raccogliere asparagi e funghi,sopratutto porcini e chiodini.I pochi chilometri che separano il paesino da Cava dei Tirreni,Salerno e specie Costiera Amalfitana offrono al turista la possibilità di visitare e assaporare le bellezze della Costiera ma anche la possibilità di escursioni e visite presso l'Abbazia Benedettina,templi di Paestum e Pompei, scavi di Novi Velia e la Certosa di Padula da poco restaurata.

Camere

Monolocale panoramico con 2,3 e 4 posti letto.

Servizi

Entrata e bagno autonomi, fax, tv, frigo, asciugacapelli, climatizzatore, garage per moto e bici, baby sitter e culla a richiesta. Disponibilità nel dare informazioni turistiche. Lenzuola, coperte ed asciugamani sono provvisti, la pulizia è settimanale. Nessun orario di rientro. Colazione all'italiana: caffè, latte, croissant, biscotti, burro e marmellata.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformitā con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

L'acconto č del 30% da pagare con bonifico bancario o vaglia postale. Non si accettano carte di credito.