Prenotazione online

Hotel Villa Annalara

Hotel 3 stelle
Via delle Cartiere, 1 - Amalfi (Salerno) Campania - Italia

Descrizione

La Villa è stata realizzata con la ristrutturazione di un'antica villa ottocentesca costruita da nobili olandesi, attratti dalle straordinarie bellezze naturali e ambientali di Amalfi.L'Hotel è arroccato su di una rupe, sospesa tra il mare e i monti, in una posizione particolarmente suggestiva che provoca emozioni, che rigenera il fisico e la mente e che offre il giusto relax.Con l'ascensore si accede all'ampio terrazzo, immerso nel verde dei limoneti e delle piante secolari, abbracciato da bouganville e circondato da rododendri e gerani.

Camere

Le camere con pavimento in cotto e maioliche vietresi, con le antiche volte a crociera e le travi a vista sono ben arredate e fornite di tendaggi assonanti alle pareti con i colori dei fiori da cui prendono il nome. Ognuna è dotata di vasca o doccia idromassaggio jacuzzi e di tutti i moderni conforts: aria condizionata/riscaldamento, mini-bar, telefono,tv a LED ,presa pc,cassaforte,phon e servizio cortesia, filodiffusione, free wi-fi, asse e ferro da stiro.

Servizi

Solarium,Baby-sitting, transfer, noleggio auto / scooter / barche, escursioni guidate a Capri, Pompei, Vesuvio, Ercolano, Napoli, Ravello, garage convenzionato a pagamento.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Polizza di annullamento sulla garanzia di prenotazione:
INTERO SOGGIORNO di penalità per disdetta ricevuta senza preavviso di:

14 giorni precedenti alla data di arrivo - in Alta Stagione
7 giorni precedenti alla data di arrivo - in Media e Bassa Stagione
ADDEBITO DELL' INTERO SOGGIORNO IN CASO DI PARTENZA ANTICIPATA.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.