Cerdena è una Guest House con formula b&b situata in posizione strategica della città di Cagliari a pochi minuti dal centro storico e dalla spiaggia del Poetto. La zona è servita dai bus cittadini, nelle vicinanze vi sono market, bar, ristoranti e pizzerie. Di fronte alla struttura è presente la splendida Basilica di Bonaria emblema della città di Cagliari e meta di pellegrinaggio.
Le camere finemente arredate, sono dotate di tutti i comfort tra cui bagno privato, climatizzatore, frigobar, tv e macchina per l'espresso. A disposizione gratuitamente degli ospiti connessione internet WI-FI.
Su richiesta si effettuano transfer da e per l'aeroporto di Cagliari, presso la nostra struttura è presente il check-in 24h.