Prenotazione online

Agriturismo Salella

Hotel 1 stelle
Via Salella, 1 - Salento (Salerno) Campania - Italia

Descrizione

L'azienda agrituristica “Salella” è immersa nell'incantevole panorama del Parco Nazionale del Cilento. Essa è posta sulle pendici di una collina inverdita da oliveti, vigneti, castagneti e dai tipici boschi cilentani.

Il casolare, completamente ristrutturato, si compone di 8 camere doppie di cui 4 con l'aggiunta di un letto a castello.

La cucina genuinamente gustosa, propone agli ospiti piatti tipici della enogastronomia mediterranea e cilentana.

L'azienda si trova in una posizione particolarmente favorevole per chi vuole dedicarsi ad esplorare le meraviglie del Parco, così ricche di leggende e antiche testimonianze d'arte, storia e civiltà contadina.

Con escursioni giornaliere si possono visitare i luoghi naturalistici che il Parco offre: (Monte Gelbison, Grotte di Pertosa e Castelcivita, le gole del fiume Calore ecc).

Gli ospiti amanti di storia antica ed archeologica, possono arricchire le loro conoscenze nel visitare Velia, Paestum, Pompei, Ercolano e la certosa di Padula.
Salerno, Napoli, Capri e la costiera Amalfitana sono facilmente raggiungibili.
Il soggiorno nell'azienda “Salella” significa anche trascorrere giornate al mare. Infatti la costa Cilentana dista appena 15 minuti circa. Il mare e le spiagge di Acciaroli, Pioppi, Casalvelino, Ascea, Palinuro e Camerota sono di una bellezza sorprendente.


L'azienda  accoglie gli ospiti tutto l'anno.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformitą con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.