Prenotazione online

Hotel La Rocca dei Malatesta

Hotel 3 stelle
Via Giovanni XXIII, 1 - Frontino (Pesaro Urbino) Marche - Italia

Descrizione

Frontino, vicino alla città di Urbino, nella regione Marche, è un tranquillo castello medievale di 400 abitanti situato su una collina del parco naturale del Sasso Simone e Simoncello. Vicinissimo alla Toscana, a pochi minuti dagli impianti sciistici del monte Carpegna e a un’ora di macchina dalle spiagge del mare Adriatico, è un luogo ideale per passeggiate nella natura ed escursioni culturali in una delle più belle zone d’Italia. Infatti la secolare lotta per la supremazia tra le signorie rinascimentali dei malatesta di Rimini, dei Montefeltro di Urbino e dei medici di Firenze ha lasciato in eredità a quest’area un grande patrimonio di storia e di opere d’arte.I locali della “Rocca dei Malatesta” sono ricavati dall’antico palazzo Vandini del XV secolo, nel cuore del centro storico di Frontino, richiamando l’attenzione del visitatore all’umanesimo e al rinascimento. Il palazzo è stato restaurato nel 1980 e trasformato in un’elegante residenza con sale finemente arredate, ristorante ealbergo con 18 camere, dalle cui finestre puoi goderti un mite e rilassantepanorama. Avrai l’opportunità di vivere in una piccola, pacifica ed accogliente comunità.

Camere

All’interno dell’antica dimora del XV sec., troviamo un accogliente Albergo** che dispone di diciotto confortevoli camere con vista sulle colline e campagne marchigiane.

Le singole camere sono arredate con sensibilità e passione per il dettaglio; gli ambienti ripropongono i materiali della casa contadina ma vivono di un’atmosfera raffinata.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e servizi.

Un grande salone  è a disposizione degli ospiti per momenti di puro relax, accompagnati da the e biscotti fatti in casa. Per chi vuole distrarsi, sono a disposizione diversi giochi di società e una consolle Playstation 3 per giochi interattivi.

Servizi

Oltre ad una particolare cura per i piatti del territorio montefeltrano, ciò che ci contraddistingue è la contemporanea offerta di cucina abruzzese: arrosticini (i tipici spiedini di pecora), pasta alla chitarra sia con pesce che con carne.

I 2 ampi saloni possono ospitare fino a 140 persone, comodamente sedute.Nel chiostro esterno è possibile pranzare all’aperto, godendo di una vista meravigliosa del monte Carpegna.

Il nostro ristorante è anche una gustosa pizzeria, aperta  solo a cena, con l’offerta di decine di varianti di pizze cotte nel forno interno.

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.

Condizioni Generali e Politiche di Cancellazione

Le cancellazioni non prevedono alcuna penale se effettuate entro 2 giorni dalla data di arrivo.
In caso di cancellazione oltre tale termine, o in caso di mancato arrivo in hotel, verrà addebitato l'importo della prima notte.
Nessun pagamento anticipato, il pagamento di questa camera avverrà direttamente in hotel.

Importante: questi indicati sono i termini di prenotazione standard e possono variare in base al periodo di soggiorno, alle camere e alle tariffe scelte. Prestare attenzione ai dettagli delle tariffe in fase di prenotazione.

La carta di credito può essere utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione e per addebitare l'acconto o eventuali penali.