Prenotazione online

ILLEROIF

FRAZ. COLTODINO - Fara in Sabina (Rieti) Lazio - Italia

Descrizione

Alcune volte avevamo voglia di sentire il vento, osservare gli alberi, scrutare gli animali, percepire l'odore di un prato  tagliato o di un terreno arato…  Altre volte avevamo voglia di nuotare,  giocare a tennis e confrontarci in appassionate partite di calcetto. Ma avevamo anche voglia  di calore, di allegria, di tranquillità e comodità. Pensavamo sempre ad un posto lontano e così difficile da trovare. Ebbene questo posto esiste! Abbiamo creato ILLE-ROIF proprio per poter realizzare un sogno e per permettere a voi tutti di non sognare ma di vivere una splendida realtà…. Benvenuti nel nostro mondo.

Camere

Stanze & Suite Dal terrazzo delle stanze possiamo far vagare la nostra mente viaggiando tra colline e valli alla ricerca del tempo perduto. Abbiamo voluto esaltare il bagno, questo posto a noi così caro e quasi sempre trascurato. La grande vasca in mosaico giallo incastonata nella roccia, la vasca idromassaggio affacciata nella valle degli ulivi, i dodici lavandini fatti a mano da un'antica fornace di Roma, rappresentano i momenti salienti di questo lungo percorso che il designer francese  Loic Berneron ci ha voluto regalare. Le carovane sono tre: Mokkabotta, Asina Nina e Stellastalla. Immersi nelle grandi e rotonde vasche idromassaggio poste al centro della carovana, attraverso gli oblò sopra di noi, possiamo ammirare le stelle in una notte calda e magica. Possiamo far viaggiare la nostra fantasia, sognare  e perderci attraverso distese infinite e deserti sconfinati, accompagnati soltanto dal rumore antico delle ruote di legno e dal galoppo instancabile di meravigliosi cavalli… Quasi riusciamo ad avvertire ilo dondolio del nostro piccolo mondo che procede lento nella prateria… una calma sensazione di riposo ci pervade spingendoci a sognare ancora…  

Servizi

C'è la possibilità di ingrassare e infischiarsene, c'è la possibilità di mangiare senza ingrassare, c'è la possibilità della cucina salutista, ma la cosa più importante è che possiamo conciliare "l'assalto" al cibo stando tranquillamente seduti sulla splendida terrazza circondati dal verde, con lo sguardo che arriva a scrutare la piscina dai colori "caraibici" e palme tropicali. Il ristorante, completamente chiuso da enormi vetrate, ci permette anche in inverno di rilassarci e di scaldare i nostri cuori, all'insegna di cene romantiche e suggestive. Sotto il ristorante si trova la Sala Hobby dove è possibile vedere la televisione, giocare a carte o ad altri giochi di società. E c'è anche la Taverna dove si possono organizzare degustazioni varie e cene. ….Dolodòn è il primo ristorante sulle altalene d'Italia. Lasciandosi cullare e dondolare, ritornando un po' bambini, si può mangiare ogni tipo di carne ala brace e non solo….Dolodòn….. mangiando dondolando! La giornata tipo: dal'alba al tramonto una feroce corsa contro il tempo. Tutto è consumato a gran velocità, tra un impegno e l'altro, incalzati da una tabella di marcia che non ammette pause... il tempo è prezioso, ma lo siete pure voi! Per questo ad Ille-Roif pratichiamo la "cultura del benessere": all'interno di un padiglione interamente climatizzato, vi accogliamo in un ambiente gradevole e raffinato dove, cullati da note chill-out, potete gustare delicate tisane. Poi, scegliete voi come cancellare lo stress: una sauna, un massaggio, un bagno turco o un'immersione nella piscina idromassaggio, rapiti dall'accattivante vista dei nostri giardini!  

Privacy

In relazione alla Legge sulla Privacy, l'utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali da parte della Struttura Ricettiva e da parte di Italiareservation.it della Mediacom Group Srl, in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modifiche.