Prenotazione onlineAgriturismo Colle degli Olivi
Via San Potente , 21 - Assisi (Perugia) Umbria - Italia 
Description
Privacy
Nota informativa ai sensi dell'art. 13 DLgs 196/2003 (Codice di protezione dei dati personali).
La presente nota ha lo scopo di chiarirle quanto previsto dalla normativa per la protezione dei dati personali, in particolare riguardo ai suoi diritti e alle modalità di loro tutela . In tal senso la informiamo che:
1 I suoi dati personali verranno da noi trattati allo scopo di:
1.1 Espletare l'attività commerciale e/o assolvere gli impegni contrattuali con lei assunti
1.2 Adempiere a finalità amministrativo-contabili e ottemperare a tutti gli obblighi di legge derivanti dal rapporto in essere
1.3 Inviare documentazione sui prodotti, offerte, materiale promozionale e mantenerla informata, anche con l'uso di strumenti di comunicazione elettronica, sull'attività aziendale.
2 Il conferimento dei dati è obbligatorio; l'eventuale rifiuto a fornire i propri dati laddove obbligatorio potrebbe comportare l'impossibilità da parte nostra ad instaurare o proseguire il rapporto in essere.
3 I dati saranno memorizzati sia in formato elettronico che cartaceo e potranno venire a conoscenza del personale della nostra azienda incaricato del loro trattamento. Se necessario, essi potranno essere comunicati: A fornitori, partner commerciali e produttivi, intermediari, consulenti tecnici e altri soggetti analoghi che collaborino con la nostra organizzazione per assolvere gli impegni contrattuali con lei assunti (punto 1.1) A soggetti quali banche, spedizionieri, assicurazioni, consulenti e altri soggetti analoghi che collaborino con la nostra organizzazione per scopi amministrativi, contabili o finanziari (punto 1.2)
4 Il Titolare del trattamento è L'Agriturismo Colle degli Olivi - Via San Potente,21 - 06081 Assisi (PG). Per far valere i suoi diritti, così come previsto dall'articolo 7 del DLgs 196/2003, potrà rivolgersi al Sig. Tardioli Emiliano ( titolare dell'Agriturismo) al numero di telefono 075.815.353 , al numero di fax 075.80.89.793 o all'indirizzo mail info@colledegliolivi.it .
ART. 7 D.lgs 196/2003
Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1 L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2 L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3 L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4 L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.Terms & Conditions - Cancellation Policies
CONDIZIONI GENERALI
Tutte le prenotazioni vengono considerate tali solo dopo omunicazione di conferma da parte dell'agriturismo ; le stesse devono sempre essere garantite (fatta eccezione per i casi in cui viene espressamente comunicato ) o mediante invio di caparra tramite vaglia postale o bonifico bancario, oppure tramite invio dei dati della carta di credito: numero, data di scadenza e nome e cognome del titolare.
Nei primi 2 casi, gli imorti incassati vengono detratti al momento del saldo, mentre nel caso di invio dati della carta di credito, non verranno effettuati addebiti: i dati della carta vengono chiesti solamente a garanzia della prenotazione e vengono utilizzati solamente in caso di penali.
Gli importi da versare, nel caso in cui si voglia garantire una prenoatzione, tramite invio di denaro sono i seguenti:
a) Importo della 1°notte per le camere impegnate nel caso di prenotazioni da 1 a 3 giorni
b) 40% del totale nel caso di soggiorni > 3 notti
Le stanze vengono consegnate al più tardi dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere libere da persone e cose per le ore 10:00 del giorno di partenza.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Le prenotazioni possono essere cancellate e la richiesta deve pervenire per iscritto ( mail, fax o raccomandata A/R ).
Le prenotazioni annullate , saranno soggette a penali come di seguito riportato:
a)fino a 20 giorni prima dell'arrivo nessuna penale
b)da 20 a 5 giorni prima dell'arrivo 50% dell'intero soggiorno prenotato
c)da 5 giorni prima dell'arrivo 100% delle stanze prenotate fino a massimo 2 giorni di addebito
Eventuali riduzioni delle prenotazioni sono considerate cancellazioni.
In caso di "no show" o di partenza anticipata sarà addebitata sulla carta di credito una penale pari al 100% dell'intero soggiorno prenotato.
Eventuali deroghe alle condizioni generali devono essere concordate per iscritto.
Your credit card could be charged for the downpayment or in case of cancellation fee.